SCHEDA TECNICA MOTORE:
Tipo 4 tempi, tre cilindri in linea
Cilindrata: 799cc
Potenza massima: oltre 200CV
Raffreddamento: a liquido
Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando a cascata di ingranaggi; valvole di
aspirazione e scarico a comando pneumatico; contralbero di bilanciatura.
Valvole per cilindro: 4
Sistema di alimentazione
ed aspirazione:
corpo farfallato con 3 farfalle comandate da sistema elettronico drive by wire e
condotti di aspirazione a lunghezza variabile
Sistema di accensione
ed iniezione:
centralina ed elettronica MAGNETI MARELLI con gestione integrata di iniezione
ed accensione
Sistema di lubrificazione carter secco con serbatoio olio separato
Trasmissione: cambio estraibile a 6 marce, con comando semi automatico o tradizionale; frizione
multidisco a secco con dispositivo meccanico anti saltellamento. Trasmissione
finale a catena
Impianto elettrico: alternatore 25A tipo racing
SCHEDA TECNICA TELAIO
Tipo: struttura deltabox in alluminio
Passo: 1420÷1450 mm
Inclinazione asse sterzo: forcella OHLINS upside-down Ø48 mm, regolabile in compressione ed in
estensione
Sospensione posteriore: monoamortizzatore OHLINS con doppia regolazione; forcellone bi-braccio con
cinematismo progressivo
Ruote: cerchio anteriore da4.00”x16.5”
cerchio posteriore da 6.25” x 16.5”
Pneumatici: BRIDGESTONE
Impianto frenante: BREMBO, doppio disco anteriore in carbonio Ø320 mm con pinze a 4 pompanti;
mono disco posteriore in acciaio Ø218 mm con pinze a 2 pompanti
Peso (in ordine di marcia): 145 kg (versione con cambio tradizionale)
150 kg (versione con cambio semiautomatico)
Capacità serbatoio: 21 lt